08.04.2021 - Promemoria laureandi - Sedute di laurea giugno 2021 (a.a. 2019/20) e seguenti

Si pubblica il promemoria della Segreteria studenti, con indicazione delle finestre temporali per l'iscrizione alle sessioni di laurea successive a quella di aprile, a partire da quella straordinaria di giugno - a.a. 2019/2020.

Si ricorda che la seduta di laurea straordinaria del mese di giugno 2021, per i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze giuridiche, avrà svolgimento a partire dal giorno 8 giugno; per accedervi, gli studenti dovranno avere completato gli esami entro la seduta di aprile 2021. In relazione a suddetta seduta, il termine per l'approvazione della tesi da parte del relatore dovrà intervenire entro il 27 maggio 2021.

Promemoria sulle procedure per il rilascio della Dichiarazione Liberatoria SBA

Calendario delle Sedute di Laurea del Dipartimento di Scienze giuridiche - a.a. 2020_2021