06.04.2021 - Avviso Lauree aprile 2021

Si comunica che le sedute di laurea di aprile 2021 si svolgeranno nei seguenti giorni: martedì 27 aprile mattina, mercoledì 28 aprile pomeriggio, giovedì 29 aprile mattina. Le sedute si svolgeranno interamente da remoto. Il termine per l’approvazione della tesi da parte del relatore è inderogabilmente fissato al 16 aprile 2021 (secondo le consuete modalità previste nella guida Tesi On Line, già adoperate nelle ultime sedute) mentre per ogni altra scadenza si rimanda al promemoria laureandi già diffuso dalle segreterie. Il calendario delle sedute sarà pubblicato il 20 aprile p.v. Nella settimana antecedente la seduta saranno diramate ulteriori istruzioni di carattere tecnico a beneficio dei laureandi, sempre con avvisi nelle news del sito, in vista della organizzazione della seduta.

Si ricorda altresì che coloro i quali decidano di prendere parte alla seduta straordinaria programmata a partire dal giorno 8 giugno, anziché a questa di aprile, dovranno formalizzare il ritiro dalla partecipazione a quella corrente (cosa che, per agevolare l’organizzazione, si invita a fare non appena si abbia certezza della mancata partecipazione alla seduta di aprile) e iscriversi ex novo a quella di giugno, rinnovando ogni adempimento secondo nuovo promemoria che sarà diffuso prossimamente dalle segreterie studenti.

F.to il Presidente del Corso di laurea in Giurisprudenza

Prof. Stefano Polidori