25.05.2020 - Seduta straordinaria di laurea giugno 2020: comunicazioni e cronoprogramma adempimenti conclusivi

Si avvisano i laureandi della sessione straordinaria del mese di giugno 2020 che il calendario delle sedute (le quali si svolgeranno in numero di tre, nei giorni 4 giugno, pomeriggio, e 5 giugno, mattina e pomeriggio) sarà pubblicato nella giornata di mercoledì 27 maggio 2020.

Entro il 30 maggio saranno poi pubblicati i codici di accesso ai Team delle sedute programmate.

Onde garantire una congrua e tempestiva organizzazione della seduta, sempre entro il 30 maggio 2020, h. 13.00, i laureandi dovranno trasmettere via mail, all’indirizzo di posta elettronica alessandro.devanna@unisalento.it (e in cc a presidenza.giurisprudenza@unisalento.it):

a)        la dichiarazione di accettazione della modalità telematica (“il sottoscritto … matr. …, laureando della seduta straordinaria programmata per il mese di giugno 2020, dichiara di essere a conoscenza che la seduta medesima si svolgerà con modalità telematica e presta il consenso a tale modalità”);

b)        l’eventuale richiesta di invitare nel Team della propria laurea ospiti esterni non in possesso di account unisalento. Il totale massimo di inviti per laureando, in ragione dell’elevato numero di candidati programmati per questa sessione (sensibilmente maggiore di quello della seduta precedente), non potrà essere superiore a sei unità. La richiesta dovrà essere corredata da nome, cognome e indirizzo mail degli ospiti che si richiede di accreditare e indicazione della seduta (4 pomeriggio, 5 mattina o 5 pomeriggio). Eventuali richieste trasmesse oltre il termine, incomplete dei dati richiesti, con dati inesatti o effettuate in numero eccedente quello consentito non saranno prese in considerazione. Si ricorda a tale riguardo che amici o parenti interessati ad assistere alla seduta, i quali siano – es. perché studenti, dottorandi etc. – in possesso di account unisalento, potranno accedere senza bisogno di invito, registrandosi sulla piattaforma Teams (ove già non lo abbiano fatto) e utilizzando il codice del Team.

F.to il Presidente del Consiglio didattico di Giurisprudenza (Prof. Stefano Polidori)