01.09.2017 - Elenco dei candidati esonerati dal Test di verifica della preparazione iniziale

Si pubblica l'elenco dei candidati esonerati dalla prova di valutazione iniziale al Corso di laurea Magistrale, a ciclo unico, in Giurisprudenza.

Si ricorda ai candidati esonerati che, prima di effettuare l'immatricolazione, dovranno registrarsi sul portale degli studenti ( https://studenti.unisalento.it ) inserendo tutte le informazioni richieste.

1      Roberto BERGAMO
2      Francesco CANDITA
3      Andrea CATALDI
4      Alessandra DELL’AQUILA
5      Corrado GARRISI
6      Anna Maria MIRI
7      Lorenzo PETRUCCI
8      Eleonora PINTO
9      Anastasia Maria PITOTTI
10  Simone POMES
11  Francesco SAPONARO
12  Valeria VILLA

Tutti coloro che hanno ottenuto l’esonero dal test di ingresso (nel caso di seconda laurea o rinuncia) possono rivolgersi direttamente alla Segreteria studenti della Facoltà (Lunedì e Giovedì ore 14,30/16,30 – Martedì e Mercoledì ore 10,00/12,00).
Si ricorda che la scadenza è fissata al 5 novembre 2017. Dopo tale data sarà consentita l’iscrizione con le scadenze e l’aggravio delle more progressive previste dal Manifesto generale degli studi.

Per informazioni rivolgersi ai seguenti numeri:
Segreteria studenti: 0832-298583-298584