17.03.2016 - Cattedre di Diritto penale (Proff. Giulio De Simone, Luigi Cornacchia)

Si avvisano gli studenti dei corsi di Diritto penale parte generale (A/L ed M/Z) che il giorno 18 marzo alle ore 15.30, presso l'Aula Magna della nostra Facoltà il terrà un seminario dal titolo "Processo penale e Mass Media: il caso Marta Russo" – Relatori: Avv. Fabio Lattanzi, Avvocato e del Foro di Roma - Dott. Roberto Tanisi, Presidente della II Sezione Penale del Tribunale di Lecce.

Si informano gli studenti interessati che la partecipazione all’evento verrà considerata come frequenza ad uno dei seminari previsti nell’ambito dei corsi di Diritto penale e che, a tal fine, si procederà alla raccolta delle firme.