Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità






unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

Giancarlo VALLONE

Professore I Fascia (Ordinario/Straordinario)
Professore ordinario di Storia delle istituzioni Politiche (SPS/03)
 

Giancarlo Vallone ha insegnato  la disciplina della quale è ordinario nell’Università di Pisa;  Storia del lavoro nella Scuola di specializzazione dell'Università degli Studi di Roma;  Storia della pubblica amministrazione nell' Univerità degli Studi di Lecce.  Insegna  anche Storia del Diritto Medievale e Moderno (IUS/19): ne è stato ricercatore di ruolo nella Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Roma, dopo aver vinto borse di studio a Francoforte,  Napoli e al CNR. 

 
Centro Ecotekne Pal. R1 - Via per Arnesano - MONTERONI DI LECCE (LE)
 
Visualizza la Visit card
Recapiti aggiuntivi:
giancarlo.vallone@unisalento.it
 
Orario di ricevimento:

 

Per il corso annuale di Storia del Diritto Medievale e Moderno (IUS 19) lettere M/Z e per il corso semestrale di Storia delle Istituzioni Politiche e Parlamentari (SPS/03) il Prof. Vallone riceve in Presidenza prima e dopo ogni lezione. Nei periodi in cui non c'è lezione, il ricevimento è fissato il martedì dalle 9, 00  alle 13 sempre in Presidenza. 

Il dott. Ubaldo Villani-Lubelli riceve il mercoledì dalle 9 alle 11 nella stanza numero 29 del prof. Giancarlo Vallone al primo piano del Dipartimento di Scienze Giuridiche.