14.12.2020 - SSPL - immatricolazione primo anno, anno accademico 2020/2021

IMMATRICOLAZIONE PRIMO ANNO, ANNO ACCADEMICO 2020/2021

Come indicato nel bando di accesso, il termine ultimo per l'iscrizione al primo anno della Scuola di Specializzazione è fissato al 31.12.2020. Per completare il processo di iscrizione bisogna cliccare su https://studenti.unisalento.it e fare l'accesso con le proprie credenziali. Da menù->concorsi/immatricolazioni sarà possibile inizare la procedura guidata, al completamento della quale verrà generato un avviso di pagamento PagoPA, da versare online o presso banche, ricevitorie autorizzate Sisal, Poste, etc. Per il pagamento è necessario usare esclusivamente il codice contenuto nell'avviso generato dal sistema al termine della procedura di immatricolazione. Ulteriori dubbi o anomalie possono essere segnalati a donatella.depalo@unisalento.it, 0832 29 36 51.