10.09.2020 - Orario delle lezioni e link di accesso ai team docenti

Si comunica che sul portale https://logistica.unisalento.it/PortaleStudenti/index.php?view=easycourse&_lang=it&include=corso sono stati pubblicati gli orari delle lezioni del primo semestre erogate nei corsi i laurea del Dipartimento di Scienze giuridiche, che per il Ciclo unico di Giurisprudenza e per la Magistrale di Governance Euromediterranea delle politiche migratorie partiranno già dal 14 settembre p.v.

In corrispondenza di ciascun insegnamento è possibile ottenere il link per accedere ai Team docenti nei quali le lezioni sono erogate, sulla piattaforma Teams di Microsoft. Per iscriversi sulla piattaforma, si ricorda che è possibile seguire le istruzioni contenute nel videotutorial visibile qui