09.09.2020 - Lezioni primo semestre: avviso posticipo inizio di alcuni corsi

Si avvisano gli studenti che l'inizio delle lezioni è confermato in via generale per il 14 settembre 2020, come da calendario. Fino al 5 ottobre tutti i corsi si svolgeranno in teledidattica, mentre a partire dal 5 ottobre si svolgeranno in aula quelli indicati in calendario con indicazione dell'aula e dicitura "modalità parallela".

I corsi che hanno ad oggi comunicato il posticipo dell'inizio delle lezioni sono i seguenti:

Diritto pubblico generale, 2° anno, prof. Cuccodoro: inizio dal 28.09, prima settimana in teledidattica, dal 5.10 in modalità parallela.

Diritto penale, 2° anno, prof. De Simone: dal 16.09 come da calendario, in teledidattica

Logica, linguaggio e argomentazione giuridica, 3° anno indirizzo classico, prof. Messner: dal 28.09,, prima settimana in teledidattica, dal 5.10 in modalità parallela.

Redaction of international legal texts, 4° anno, prof.ssa Morini: dal 28.09, prima settimana in teledidattica, dal 5.10 in modalità parallela.

Diritto costituzionale comparato ed europeo, 3° anno, prof. Melica dal 16/09 come da calendario, in teledidattica.

European Constitutional Justice, 3° anno, prof. Melica, dal 22 settembre come da calendario, in teledidattica.

Ulteriori eventuali aggiornamenti saranno resi noti tempestivamente.

Entro la fine di questa settimana saranno resi pubblici dall'Ateneo i link di accesso ai Team dei singoli insegnamenti e, anche prima, la guida Teams aggiornata.

Apri Calendario Giurisprudenza - I semestre