11.05.2020 - Appello di Procedura penale utile per laureandi di luglio 2020

A causa di un errore nella predisposizione del calendario esami, imputabile in via esclusiva al sottoscritto Presidente, la data dell'esame di Procedura penale lett. M-Z (Prof.ssa Paola Balducci) è venuta a cadere il 17 luglio, e perciò non è utile per i laureandi della sessione di luglio. Stante l'impossibilità di anticiparla, atteso il tempo trascorso dal momento in cui fu comunicata, si prevede in via eccezionale che gli studenti di lettera M-Z, i quali abbiano programmato di sostenere Procedura penale come ultimo esame prima della laurea e siano iscritti alla sessione di laurea di luglio 2020, potranno fare istanza al Presidente del Corso di laurea per chiedere di poter sostenere la prova il 9 luglio 2020, con il Prof. Rossano Adorno (e quindi assieme agli studenti di lettere A-L), ovviamente portando il programma impartito dalla propria docente. L'istanza potrà essere presentata via mail all'indirizzo vitantonio.cannarile@unisalento.it , nel periodo che va dal 15 giugno 2020 al 2 luglio 2020, dovrà allegare copia della domanda di laurea e indicare in dettaglio quali e quanti esami mancano alla laurea. Ovviamente in base a tali indicazioni sarà vagliata la effettiva veste di laureando; in ogni caso, non saranno prese in considerazione istanze presentate fuori dalla suddetta finestra temporale o non corredate dalle richieste indicazioni.

Il Presidente del Corso di laurea Prof. Stefano Polidori