Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità






unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

News

  20.04.2020 - Sedute di laurea 23 e 24 aprile: comunicazioni ai laureandi

 In ottemperanza alle disposizioni pervenute dall'Ateneo nella serata di sabato 18 aprile, si invitano i laureandi delle sedute programmate per i giorni 23 e 24 aprile a comunicare via mail, all'indirizzo alessandro.devanna@unisalento.it, nomi, cognomi ed indirizzi mail degli eventuali ospiti, in numero massimo di dieci per laureando, che dovranno essere accreditati per assistere in via telematica allo svolgimento delle lauree, indicando la seduta cui il candidato richiedente prende parte (es. seduta del 23 aprile pomeriggio; seduta del 24 aprile mattina, etc.). La comunicazione dovrà pervenire inderogabilmente entro le ore 11.00 del 21 aprile 2020; per ragioni organizzative e dati i tempi strettissimi, non sarà possibile prendere in considerazione, né in alcun modo riscontrare, richieste tardive o incomplete, o recanti dati inesatti, o fatte per numero eccedente quello consentito.

Sempre per disposizione vincolante di Ateneo, tutti i laureandi (indipendentemente dal fatto che abbiano richiesto l'accredito di ospiti, e con comunicazione separata da quella che richiede detto accredito) dovranno, entro il medesimo termine, inoltrare via mail allo stesso indirizzo ( alessandro.devanna@unisalento.itdichiarazione di accettazione della modalità telematica dello svolgimento della seduta, con il seguente testo: Il sottoscritto/a (nome, cognome, matricola), laureando/a nella seduta in programma ..., presta il consenso allo svolgimento della seduta di laurea in modalità telematica mediante utilizzo della piattaforma Teams.