25.03.2020 - Ai laureandi che hanno comunicato lo slittamento dalla seduta di aprile a quella di giugno

Si ringraziano i laureandi che, raccogliendo l'invito rivolto con notizia pubblicata lo scorso 20 marzo, hanno provveduto a comunicare all'Avv. Selene Mangialardo la propria intenzione di non avvalersi della seduta di aprile, per la quale avevano presentato la conferma, ma di slittare a quella di giugno.

A questo riguardo, si precisa che la comunicazione richiesta, come chiarito nell'avviso precedente, era a titolo di cortesia, da parte di chi fosse in grado di comunicare decisioni già assunte, per razionalizzare le attività preliminari volte alla formazione di calendario e commissioni; non vi è alcuna decadenza maturata in capo a coloro che, risultando tuttora iscritti (per averla confermata nel termine del 19 marzo) alla seduta di aprile, non abbiano comunicato nè disdetto nulla, potendo essi ancora ritirarsi fino alla scadenza per la consegna del volume in formato digitale.

Si ribadisce altresì che la seduta di giugno non è una prosecuzione di quella di aprile, ma una nuova seduta, che comporterà la rinnovazione di tutti gli adempimenti di segreteria secondo modalità e tempistiche che saranno comunicate in tempo utile non dagli uffici del Dipartimento (di qui il mancato riscontro a mail che chiedevano in merito), ma dalla Segreteria studenti.

F.to Il Presidente del Corso di laurea Prof. Stefano Polidori