20.03.2020 - Ai laureandi che hanno confermato la partecipazione alla seduta di laurea di aprile 2020

Onde razionalizzare le operazioni di formazione del calendario e delle commissioni per la seduta di laurea di aprile 2020, si invitano quanti hanno confermato la partecipazione alla seduta di aprile, ma in seguito all'emanazione del DR 220/2020 avessero già deciso (indipendentemente dall'esito di eventuali esami in debito) di prendere parte, anziché a quella di aprile, alla seduta di giugno (che per il Corso di laurea in Giurisprudenza si svolgerà a partire dal 4.06), a darne comunicazione via mail, possibilmente entro le ore 12.00 di martedì 25 marzo, al Manager Didattico Avv. Selene Mangialardo ( selene.mangialardo@unisalento.it ). Si rende altresì noto, come appena comunicatoci per le vie brevi dalle segreterie, che la sessione di giugno è una sessione aggiuntiva a.a. 18/19 e non è un prolungamento di quella di aprile; pertanto se lo studente rinvia la laurea a giugno dovrà rinnovare la domanda di laurea con il versamento dell'imposta di bollo virtuale.

Per ciò che riguarda le modalità tecniche di svolgimento delle sedute, siamo in attesa delle linee guida di Ateneo.

Fto Il Presidente del Consiglio didattico

Prof. Stefano Polidori