20.03.2020 - DR 220/2020: Seduta di laurea aggiuntiva CDLM in Giurisprudenza

Si comunica che in esecuzione di quanto stabilito nel DR 18 marzo 2020 n. 220 nel Corso di laurea Magistrale in Giurisprudenza è fissata una seduta straordinaria supplementare dell’a.a. 2018/2019, aggiuntiva a quella di aprile, e programmata a partire dal 4 giugno 2020. Lo scadenziario sarà comunicato non appena definito dalle Segreterie studenti.
In esecuzione del medesimo DR si comunica che è fissato un appello straordinario dell’a.a. 2018/2019, riservato ai laureandi in debito di esame della sessione di giugno, nella finestra temporale compresa fra il 12 e il 22 maggio 2020. Le date di esame dei singoli insegnamenti, inserite nella anzidetta finestra, saranno comunicate non appena saranno definite, d’intesa con i docenti interessati; parimenti, saranno comunicate più avanti le modalità di iscrizione al suddetto appello.
Restano ferme la seduta di laurea già programmata a partire dal 22 aprile 2020 e gli esami della sessione marzo-aprile, che si svolgeranno nelle date già comunicate.

Il Presidente del Consiglio didattico di Giurisprudenza
Prof. Stefano Polidori