13.03.2020 - Appelli sessione straordinaria Corso di laurea in Giurisprudenza

Visto il DR 197-2020, recante autorizzazione allo svolgimento di appelli d’esame e di laurea in via telematica e l’allegata guida alle modalità d svolgimento degli esami, in relazione al Corso di laurea in Giurisprudenza restano confermate – salvo che intervengano diversi provvedimenti dell’amministrazione centrale, e al di là di eventuali spostamenti di singoli esami – le date già stabilite per le prove d’esame della sessione straordinaria riservata a particolari categorie di studenti, nonché quella della seduta di laurea, in programma a partire dal 22 aprile. Nell’impossibilità di disporre di elementi previsionali certi circa i tempi di una futura riapertura alla possibilità di svolgere prove in presenza fisica, tutti gli esami della sessione straordinaria si svolgeranno con la modalità telematica, indipendentemente dal fatto che essi siano programmati prima o dopo il 3 aprile 2020.

Il Presidente del Corso di laurea in Giurisprudenza
Prof. Stefano Polidori