06.03.2020 - Consegna Modulo di assegnazione tesi di laurea

Si avvisano gli studenti del corso di Laurea Magistrale di Giurisprudenza  e del corso di Laurea Magistrale in Governance Euromediterranea delle Politiche Migratorie  che per tutta la durata della sospensione didattica la consegna della modulistica per assegnazione tesi di laurea (scaricabile sul sito internet https://old.unisalento.it/web/874770/638 link: modulistica) deve essere inoltrata esclusivamente attraverso mail al seguente indirizzo: antonio.caiuli@unisalento.it .

Si rammenta pertanto di compilare in ogni sua parte il modello in oggetto, di far apporre la firma al docente interessato e di inviare il file scansionato.
Per eventuali richieste di chiarimenti e/o ulteriori informazioni scrivere allo stesso indirizzo: antonio.caiuli@unisalento.it .