08.01.2020 - TRENO DELLA MEMORIA 2020

Il corso di laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza

aderisce all’edizione 2020 del progetto

TRENO DELLA MEMORIA

Il progetto prevede un viaggio a Berlino e Cracovia (Auschwitz e Birkenau) nel periodo

26 gennaio – 03 febbraio 2020

Possono partecipare gli studenti del corso di laurea a ciclo unico in Giurisprudenza

inviando una mail

entro le ore 12.00 del 14 Gennaio p.v. all’indirizzo seguente

I 3 partecipanti verranno attenzionati dalla Commissione composta dal prof. Attilio Pisanò e selezionati in seguito ad un colloquio motivazionale che avrà luogo il giorno Mercoledì 16 Gennaio p.v. ore 11.00 presso lo studio del prof. Attilio Pisanò (Dipartimento di Scienze Giuridiche).

L'Associazione Terra del Fuoco contatterà i candidati e comunicherà loro l'esito del colloquio.

Le spese del viaggio saranno PARZIALMENTE coperte dai contributi studenteschi: il corso di laurea concederà un contributo di Euro 173,33 per ogni studente, il quale integrerà il prezzo totale di Euro 360 con una quota personale di Euro 186,67 da versare all'Associazione “Treno della Memoria” che organizza il viaggio.

La quota totale copre le spese di viaggio in bus GT, pernottamento, prima colazione e pranzo al sacco nei giorni di visita ai campi di sterminio nazisti.