30.08.2019 - Elenco dei candidati esonerati dal Test di verifica della preparazione iniziale -a.a. 2019/20

Tutti coloro che hanno ottenuto l’esonero dal test di ingresso (nel caso di seconda laurea, rinuncia o trasferimento) devono rivolgersi direttamente alla Segreteria studenti del polo extra-urbano (Ecotekne – Strada per Monteroni, Lecce) per l’immatricolazione (Martedì e Mercoledì ore 10,00/12,00; Giovedì ore 10,00/12,00 e ore 15,00/17,00).

Si ricorda ai candidati esonerati che, prima di effettuare l'immatricolazione, dovranno registrarsi sul portale degli studenti ( https://studenti.unisalento.it ) inserendo tutte le informazioni richieste.

1             Federica BAGORDO

2             Antonio GARZYA

3             Antonella GIANFREDA

4             Alessandra LEZZI

5             Susanna OGGIANO

6             Stefano ROLLO

7             Maria Stefania STIFANI

Si ricorda che la scadenza per l’iscrizione è fissata al 5 novembre 2019. Dopo tale data l’iscrizione sarà consentita con le scadenze e l’aggravio delle more progressive previste dal Manifesto generale degli studi.