24.05.2019 - Risultati della prova anticipata di verifica della preparazione iniziale del 17 maggio 2019

Si comunica che sono stati pubblicati i risultati della prova anticipata di verifica della preparazione iniziale del 17 maggio 2019. Gli studenti possono verificare i risultati del proprio test accedendo al portale http://next.unisalento.it/ ed utilizzando le proprie credenziali. Con successivo avviso verrà comunicato il termine a decorrere del quale gli studenti che hanno partecipato al test potranno procedere all’immatricolazione per l’anno accademico 2019/2020 attraverso il Portale Studenti .

L’immatricolazione, con scadenza al 05/11/2019, si perfeziona con:

1. Iscrizione on-line;

2. Pagamento tasse e contributi;

Gli studenti che non hanno superato la prova di ingresso dovranno colmare l’obbligo formativo con modalità che verranno pubblicate su questo sito prima dell’inizio delle lezioni.