Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità






unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

News

  08.04.2019 - Variazioni aule lezioni 15/16 aprile e sospensione attività didattiche con CFU pari o inferiori a 8

 AVVISO

Si comunica che per consentire lo svolgimento delle prove preselettive per l’ammissione al corso di formazione per insegnanti di sostegno (per il quale dall’Ateneo ci hanno chiesto la disponibilità di diverse fra le aule più capienti) e dell’Open day di Giurisprudenza del 16 mattina, le lezioni previste lunedì 15 aprile e martedì 16 p.v. subiranno le seguenti variazioni di aula:

 

Lunedì 15 aprile

•          La lezione di Filosofia del diritto corso (A/L) – prof. Luciano Nuzzo – si terrà nell’aula R25 in orario da calendario.

•          La lezione di Filosofia del diritto corso (M/Z) – prof. Attilio Pisanò – si terrà nell’aula R23 in orario da calendario.

•          La lezione di Diritto costituzionale (A/L) – prof. Vincenzo Tondi Della Mura – si svolgerà nell’aula R25 in orario da calendario

•          La lezione di Diritto costituzionale (M/Z) – prof. Mario Esposito si svolgerà nell’aula R23 in orario da calendario.

•          La lezione di Economia politica (M/Z) – prof. Luca Zamparini – si terrà nell’aula R25 in orario da calendario

 

Martedì 16 aprile

•          La lezione di Filosofia del diritto corso (A/L) – prof. Luciano Nuzzo – si terrà nell’aula R24 in orario da calendario.

•          La lezione di Filosofia del diritto corso (M/Z) – prof. Attilio Pisanò – si terrà nell’aula R23 in orario da calendario.

•          La lezione di Diritto penale – prof. Luciano Calò – si svolgerà nell’aula R25 in orario da calendario.

•          La lezione di Diritto costituzionale (A/L) – prof. Vincenzo Tondi Della Mura – si terrà nell’aula R21 in orario da calendario.

 

Sospensione obbligatoria delle attività didattiche per tutti gli insegnamenti, semestrali o annuali, che nel secondo semestre erogano un numero di CFU pari o inferiori a 8 nel periodo dal 15 al 30 aprile 2019.

In virtù delle modifiche al Manifesto degli Studi a.a. 2018/2019 deliberate nei consigli del 26 febbraio, si ricorda, inoltre, che nel periodo suindicato (ferme restando le variazioni di aula del 15 e 16 aprile) si potranno svolgere, come da calendario consueto, soltanto le seguenti lezioni (con sospensione di tutte le altre fino al 1 maggio p.v.):

-          Economia politica (A/L) – prof. Nicola De Liso

-          Economia politica (M/Z) – prof. Luca Zamparini

-          Diritto costituzionale (A/L) – prof. Vincenzo Tondi Della Mura

-          Diritto costituzionale (M/Z) – prof. Mario Esposito

-          Diritto amministrativo (A/L) – prof. Pier Luigi Portaluri

-          Diritto amministrativo (M/Z) – prof. Francesco Tuccari

-          Filosofia del diritto (M/Z) – prof. Attilio Pisanò

-          Filosofia del diritto (A/L) – prof. Luciano Nuzzo

-          Diritto penale – prof. Luciano Calò