29.03.2019 - Corso di Diritto penale (Prof. Luciano Calò)

Con riferimento al corso di Diritto penale, si comunica agli studenti che a partire dal 5 aprile p.v., oltre alle consuete lezioni nelle giornate già fissate, si terranno lezioni supplementari ogni venerdì dalle ore 8,30 alle ore 11,30 nell’aula R21.

Quanto al libro di testo, si conferma soltanto il testo: “Canestrari/Cornacchia/De Simone, Manuale di diritto penale. Parte generale, II edizione, Il Mulino, Bologna, 2017”.

Non sarà necessario lo studio del testo “Jakobs, La pena statale. Significato e finalità, Editoriale scientifica, Napoli 2019”.

I non frequentati saranno tenuti allo studio dell’intero manuale.

A lezione verrà concordato un programma speciale per i frequentanti.

Il ricevimento studenti si terrà il venerdì dalle ore 11,30 alle ore 13,00 nella stanza del Prof. Rossano Adorno.

Qualsiasi richiesta, sino all’attivazione della casella di posta istituzionale, potrà essere indirizzata alla mail luciano_calo@libero.it