12.03.2019 - Appello straordinario marzo/aprile 2019

Si ricorda che alla sessione straordinaria di esami programmata per i mesi di marzo/aprile 2019 potranno partecipare tutti gli studenti fuori corso e gli studenti iscritti, nell’anno accademico 2017-2018, al quinto anno del Corso di laurea Magistrale in Giurisprudenza. Si avvisa che il Consiglio Didattico di Giurisprudenza ha deliberato che agli appelli straordinari (ottobre e marzo/aprile) possono partecipare anche gli studenti lavoratori (relativamente agli esami calendarizzati a.a. 2017-2018 e precedenti), previa autorizzazione del Presidente del Consiglio Didattico da richiedere con apposito modulo. E’ necessario, altresì, allegare copia del contratto di lavoro o altra certificazione attestante la propria posizione lavorativa.

Si comunica inoltre che il Consiglio Didattico di Giurisprudenza  ha deliberato i che agli appelli straordinari (ottobre e marzo/aprile - sessioni straordinarie di esami previste per gli studenti laureandi, lavoratori e fuori corso) possono partecipare anche gli studenti genitori di minori fino a 12 anni, nonché studenti genitori con figli disabili, anche di età superiore ai 12 anni, previa autorizzazione da richiedere con apposito modulo, allegando certificazione attestante la propria situazione familiare.
Il Consiglio di Amministrazione del 25/11/2016 con delibera n. 257 ha riconosciuto alle studentesse in gravidanza dall’ottavo mese o con diagnosi di gravidanza a rischio il diritto ad usufruire degli appelli straordinari previa autorizzazione da richiedere con apposito modulo, allegando certificazione.
Infine, sono ammessi alla sessione straordinaria anche gli studenti con disabilità registrata nel sistema Esse3.
Le richieste dovranno essere depositate presso gli Uffici della Didattica (dalle ore 10,00 alle ore 12,30 - Dott. Giovanni De Benedetto – Sig. Vitantonio Cannarile) debitamente compilate. Per gli appelli di marzo/aprile 2019 le richieste possono essere consegnate a partire dalla pubblicazione del presente avviso fino improrogabilmente alla mattina del 18 marzo p.v. negli orari sopra indicati.

NB LE RICHIESTE PRESENTATE TARDIVAMENTE NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.