11.02.2019 - Esonero di Istituzioni di diritto privato II, lett. M-Z, modulo A (Prof. Stefano Polidori

Si avvisano gli studenti frequentanti il corso di Istituzioni di diritto privato II lett. M-Z che la prova di esonero sul primo modulo, programmata per il 13 febbraio 2019, avrà inizio alle ore 12.00, anziché alle ore 11.00, ed svolgimento secondo il seguente calendario:

-          Da Maglie Antonella a Nigro Morena sono convocati per le h. 12.00

-          Da Nocente Ludovica a Zuffianò Giorgia sono convocati per le h. 14.15

La prova di esonero avrà inizio al termine degli esami di profitto (interi) di Istituzioni di diritto privato 2, programmati per le h. 9.00 della medesima giornata.

F.to Il docente Prof. Stefano Polidori