05.02.2019 - Partecipazione alla rappresentazione teatrale "Vide Cor meum" – Proroga termine per iscrizioni

Secondo avviso per gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza dell’Università del Salento

Si avvisano gli Studenti che, risultando disponibili, a seguito del primo avviso, 36 posti, il termine per inviare la domanda di partecipazione alla rappresentazione teatrale “Vide Cor Meum”, che si terrà presso la Casa Circondariale “Borgo San Nicola” di Lecce il 13 febbraio 2019 alle ore 10:00, è prorogato fino al giorno giovedì 7 febbraio 2019 ore 13:00.

I 36 posti ancora disponibili verranno assegnati in prima battuta agli studenti frequentanti, nell’anno accademico 2018/2019, il corso di Diritto dell’Esecuzione Penale, ancorché fuoricorso. Qualora le adesioni siano superiori al numero di posti disponibili, la selezione verrà effettuata tenendo conto dell’ordine cronologico di invio delle domande di partecipazione. In subordine, ove le domande degli studenti frequentanti, nell’anno accademico 2018/2019, il corso di Diritto dell’Esecuzione Penale, siano inferiori a n. 36, i posti residui verranno assegnati, secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande, agli altri studenti iscritti nell’anno accademico 2018/2019 al Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza.

La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata avvalendosi del modulo reperibile al link bit.ly/elsavidecormeum. Entro l’8 febbraio sarà pubblicato l’elenco definitivo dei partecipanti al link www.giurisprudenza.unisalento.it/news.

L’evento è organizzato dall’Associazione ELSA Lecce in collaborazione con il Corso di Diritto dell’Esecuzione tenuto dal Prof. Rossano Adorno.

Per maggiori dettagli, si rinvia alla news del sito del Dipartimento di Scienze Giuridiche del 24.01.2019 - Rappresentazione teatrale "Vide Cor meum" presso la Casa Circondariale "Borgo San Nicola" di Lecce (link: https://www.giurisprudenza.unisalento.it/news/-/news/viewDettaglio/64454866/874770).

Per ogni eventuale informazione scrivere a marketing.lecce@it.elsa.org

Apri Locandina

Elenco studenti ammessi