01.02.2019 - AVVISO PER I DOCENTI

Registrazione manuale esami di profitto

Si comunica che in base a quanto previsto dal "Progetto di ottimizzazione, razionalizzazione e revisione dei Dipartimenti e di alcune strutture dell'Amministrazione Centrale - adozione." D.D. 555 del 13/12/2018 al punto 11.1.1.2, la registrazione manuale degli esami di profitto per vecchio ordinamento quadriennali/corsi ad esaurimento e studenti f.c. rientra nelle attività dell'Ufficio Segreteria Polo Urbano e Ufficio Segreteria Polo Extraurbano, a seguito di consegna diretta del verbale da parte del Docente. Pertanto i verbali cartacei dovranno essere consegnati esclusivamente presso gli sportelli della Segreteria Studenti (Centro Congressi di Ecotekne – di fronte la mensa universitaria) rispettando i seguenti orari:

martedì: ore 10,00 – 12,00

mercoledì: ore 10,00 – 12,00