21.11.2018 - Esonero di Istituzioni di diritto privato 2 modulo A (M/Z) –Prof. Stefano Polidori

Il Prof. Stefano Polidori, titolare del modulo A del corso di Istituzioni di diritto privato 2, informa gli studenti che in data 13 febbraio 2019, alle ore 11.00, si svolgerà a beneficio esclusivo dei frequentanti un esonero sugli argomenti oggetto del primo modulo (contratto in generale, famiglia, pubblicità e trascrizione).

La prenotazione all'esonero avviene mediante iscrizione sul portale, ove è possibile prenotarsi fino al giorno 8 febbraio 2019. La prenotazione sul portale è possibile per coloro che, essendo frequentanti, sono iscritti al secondo anno nell'a.a. corrente. Laddove fra i frequentanti vi fossero studenti iscritti ad anni successivi, la prenotazione all'esonero dovrà avvenire mediante email al docente entro e non olte il giorno 8 febbraio 2019. Parimenti, coloro i quali, essendosi prenotati (sul portale o in altro modo), decidano di non venire a sostenere la prova, dovranno cancellare la propria prenotazione in tempo utile. Si richiama la fondamentale importanza di tale adempimento, onde consentire una adeguata organizzazione della prova.
Successivamente alla scadenza del termine per le prenotazioni, la cattedra si riserva, in ragione del numero dei prenotati, la possibilità di distribuire in calendario gli stuidenti che dovranno sostenere la prova, ovvero di lasciarli tutti colocati alle 11 del giorno 13 febbraio 2019.
F.to il docente
Prof. Stefano Polidori