13.11.2018 - Avviso per gli Studenti del corso di Diritto dell’esecuzione penale (a.a. 2018-19) (Prof. R. Adorno)

Incontro seminariale Casa Circondariale di Lecce venerdì 16.11.2018 – ore 9.00

Si avvisano gli studenti del corso di Diritto dell’esecuzione penale (a.a. 2018-2019) del Prof. Rossano Adorno che venerdì 16 novembre 2018, alle ore 9.00, potranno partecipare all’incontro seminariale presso la Casa Circondariale di Lecce (Borgo S. Nicola – Lecce), nell’ambito del quale la Dott.ssa Daria de Pretis, Giudice della Corte Costituzionale, terrà una Lectio Magistralis sul tema “Senza distinzione”. L’evento si inserisce nel progetto “Viaggio nelle carceri”, organizzato dalla Corte Costituzionale.

La partecipazione è riservata agli studenti che abbiano già comunicato le proprie generalità e siano stati, perciò, autorizzati.

Tutti gli studenti dovranno essere muniti di un valido documento di riconoscimento per poter accedere alla Casa Circondariale di Lecce.
La partenza dalla sede del Dipartimento di Scienze Giuridiche è prevista per le ore 8.30 di venerdì 16 novembre 2018.