01.10.2018 - Recupero del debito formativo – a.a. 2018/2019

Si comunica che gli studenti immatricolati in quest'anno accademico 2018-19 con debito formativo iniziale sono tenuti alla frequenza con prova finale del modulo "Profili di storia e teoria del diritto: stratificazione fra ordinamenti e pluralismo giuridico".

Lo svolgimento del suddetto sarà articolato in tre incontri che si svolgeranno il 12, 20 e 29 novembre dalle ore 8,30 alle ore 10,30 nell'Aula Magna, e successivamente in altri due incontri, le cui date saranno specificate nel corso dello svolgimento del modulo.

La prova finale con somministrazione di test finalizzati alla valutazione dell'effettuato recupero del debito formativo si svolgerà il 3 dicembre 2018 dalle ore 14,00 alle ore 17,00 nell'aula R25.