04.09.2018 - Elenco dei candidati esonerati dal Test di verifica della preparazione iniziale -a.a. 2018/19

Si pubblica l'elenco dei candidati esonerati dalla prova di valutazione iniziale del Corso di laurea Magistrale, a ciclo unico, in Giurisprudenza.

Tutti coloro che hanno ottenuto l’esonero dal test di ingresso (nel caso di seconda laurea, rinuncia o trasferimento) devono rivolgersi direttamente alla Segreteria studenti del Dipartimento di Scienze Giuridiche per l’immatricolazione (Lunedì e Giovedì ore 14,30/16,30 – Martedì e Mercoledì ore 10,00/12,00).

Si ricorda ai candidati esonerati che, prima di effettuare l'immatricolazione, dovranno registrarsi sul portale degli studenti ( https://studenti.unisalento.it ) inserendo tutte le informazioni richieste.

Giuseppina BARBUZZI

Daniela CARAMIA

Roberto DE MITRY

Stefania FACECCHIA

Andrea Celeste GRAVILI

Antonio GUERRIERI

Pasquale Marco INGUSCIO

Antonio MANCO

Damiano Cosimo MIGLIETTA

Maria MOTOLA

Benedetta RUGGE

Matteo RUGGIO

Angelo SPERANI

Emanuela ZAGA’

Si ricorda che la scadenza per l’iscrizione è fissata al 5 novembre 2018. Dopo tale data l’iscrizione sarà consentita con le scadenze e l’aggravio delle more progressive previste dal Manifesto generale degli studi.

Per informazioni rivolgersi ai seguenti numeri:

Segreteria studenti: 0832-298583-298584