29.06.2018 - SSPL - ESAME FINALE DI SPECIALIZZAZIONE A.A. 2017/2018

Si avvisano gli specializzandi che la seduta di specializzazione si svolgerà il 19 e 20 luglio p.v.

A partire dal 3 luglio e fino al 7 luglio p.v. gli specializzandi devono:

compilare la domanda on-line ( https://studenti.unisalento.it/Home.do ) ed entro il 9 luglio p.v. devono pagare la tassa di specializzazione di € 32,00 (l’avviso di pagamento si stampa al termine della procedura, unitamente alla domanda). Compilando la domanda gli specializzandi devono indicare la materia in cui hanno svolto il lavoro finale (indicando una sola materia anche se il lavoro è interdisciplinare).

consegnare entro lunedì 9 luglio p.v. (rispettando i giorni e gli orari di apertura della Segreteria Studenti) :

- la domanda di specializzazione
- la ricevuta del versamento di € 32.00
- la liberatoria rilasciata da ADISU.

consegnare entro il 9 luglio p.v. presso la Segreteria Didattica della SSPL la copia del lavoro finale (rilegato in cartoncino) con il frontespizio (interno) firmato dal relatore.

inviare entro il 16 luglio p.v. il file in formato pdf - relativo al lavoro finale - alla Segreteria Didattica (al seguente indirizzo e-mail: patrizia.scarpa@unisalento.it

Si raccomanda di denominare il file pdf nel seguente modo: prima il cognome, poi il nome e poi il titolo del lavoro finale (esempio: Rossi Mario_ il reato di truffa).

Si rammenta che il termine ultimo per effettuare il pagamento della 3^ e ultima rata delle tasse universitarie è il 30 giugno p.v.

L’ammissione all’esame finale di specializzazione è disposta dal Consiglio Direttivo della SSPL ed è subordinata al rispetto di tutti gli obblighi previsti (frequenza dei corsi e partecipazione alle attività didattiche, assolvimento stage e pagamento tasse e contributi).

Il 3 luglio p.v. sarà reso noto l'elenco degli specializzandi ammessi all'esame di specializzazione.

Sito web: https://www.giurisprudenza.unisalento.it/web/874770/653