28.05.2018 - Assistenza ad una udienza penale presso l’Aula Bunker di Lecce –31 maggio 2018

Studenti del corso di Procedura Penale - Prof. Rossano Adorno

Si avvisano gli studenti del corso di Procedura penale del Prof. Rossano Adorno che giovedì 31 maggio 2018, a partire dalle ore 9.30, potranno accedere all’Aula Bunker presso la Casa Circondariale di Lecce per assistere ad una udienza penale dinanzi alla Corte di Assise di Lecce.

La partenza dalla sede della Facoltà di Giurisprudenza è prevista per le ore 9.00.

Prima dell'ingresso nell'Aula Bunker sarà necessario consegnare l'elenco dei partecipanti. Pertanto, gli studenti che intendono aderire all'iniziativa dovranno inviare, entro le ore 14.00 del 30 maggio prossimo, al Prof. Adorno, all'indirizzo di posta elettronica rossano.adorno@unisalento.it, apposita mail, recante come oggetto "partecipazione udienza Aula Bunker 31 maggio 2018", con l'indicazione completa delle proprie generalità - nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza (comune, provincia, via e numero civico) - e il 31 maggio mattina dovranno essere muniti di un valido documento di identità per poter accedere all'Aula Bunker.