15.05.2018 - Risultati della prova anticipata di verifica della preparazione iniziale del 7 maggio 2018

Si comunica che sono stati pubblicati i risultati della prova anticipata di verifica della preparazione iniziale del 7 maggio 2018. Gli studenti possono verificare i risultati del proprio test accedendo al portale http://next.unisalento.it ed utilizzando le proprie credenziali. Con successivo avviso verrà comunicato il termine a decorrere dal quale gli studenti che hanno partecipato al test potranno procedere all’immatricolazione per l’anno accademico 2018/2019 attraverso il Portale degli studenti.

L’immatricolazione, con scadenza al 05/11/2018; si perfeziona con:

1.      Iscrizione on-line;

2.      Pagamento tasse e contributi.

Gli studenti che non hanno superato la prova di ingresso dovranno colmare l’obbligo formativo con modalità che verranno pubblicate su questo sito prima dell’inizio delle lezioni.