06.03.2018 - Appello straordinario marzo_aprile 2018 –esami calendarizzati a.a. 2016/2017 e precedenti

Si ricorda che alla sessione straordinaria di esami programmata per i mesi di marzo/aprile 2018 potranno partecipare tutti gli studenti fuori corso e gli studenti iscritti, nell’anno accademico 2016-2017, al quinto anno del Corso di laurea Magistrale in Giurisprudenza. Si avvisa che il Consiglio di Facoltà di Giurisprudenza ha deliberato che agli appelli straordinari (ottobre e marzo/aprile) possono partecipare anche gli studenti lavoratori (relativamente agli esami calendarizzati a.a. 2016-2017 e precedenti), previa autorizzazione del Presidente del Consiglio Didattico da richiedere con apposito modulo. E’ necessario, altresì, allegare copia del contratto di lavoro o altra certificazione attestante la propria posizione lavorativa.

Si comunica inoltre che il Consiglio Didattico di Giurisprudenza  ha deliberato in data 15 novembre 2016 che agli appelli straordinari (ottobre e marzo/aprile - sessioni straordinarie di esami previste per gli studenti laureandi, lavoratori e fuori corso) possono partecipare anche gli studenti genitori di minori fino a 12 anni, nonché studenti genitori con figli disabili, anche di età superiore ai 12 anni, previa autorizzazione da richiedere con apposito modulo, allegando certificazione attestante la propria situazione familiare.

Il Consiglio di Amministrazione del 25/11/2016 con delibera n. 257 ha riconosciuto alle studentesse in gravidanza dall’ottavo mese o con diagnosi di gravidanza a rischio il diritto ad usufruire degli appelli straordinari previa autorizzazione da richiedere con apposito modulo, allegando certificazione.

Le richieste dovranno essere depositate presso l’Uffici della Segreteria Didattica (dal lunedì al venerdì ore 9,30/12,00 - Dott. Giovanni De Benedetto – Sig. Vitantonio Cannarile) debitamente compilate. Per gli appelli di marzo/aprile 2018 le richieste possono essere consegnate a partire dalla pubblicazione del presente avviso fino al 12 marzo p.v.

APRI MODULO STUDENTI LAVORATORI
APRI MODULO STUDENTI GENITORI E STUDENTESSE IN STATO DI GRAVIDANZA