09.08.2017 - Pagamenti tasse universitarie con PagoPA

A partire da oggi, come comunicato agli studenti il 12 luglio u.s., i pagamenti delle tasse universitarie per l’a.a. 2017/2018 potranno essere effettuati soltanto attraverso il canale PagoPA.

Pagamenti con MAV e carta di credito sono stati disabilitati.

Gli studenti collegandosi al portale https://studenti.unisalento.it e accedendo dal menù di sinistra a CONCORSI/IMMATRICOLAZIONI > IMMATRICOLAZIONE avranno a disposizione la funzione CONTROLLA PAGAMENTI, potranno, quindi,  selezionare la fattura non pagata e scegliere se stampare l’avviso per PagoPA  pagando recandosi presso le strutture abilitate (anche in contanti) oppure pagare direttamente, scegliendo con quale operatore procedere, tramite carte di credito, PayPal e bonifici, a differenti costi di commissione.