24.07.2017 - Avviso - Consegna pergamene di laurea

Orari d’Ufficio

Il Servizio Segreteria e Organizzazione della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti, che assicura anche la consegna delle pergamene di laurea e di abilitazione, resterà chiuso da giorno 1 al giorno 31 agosto 2017.

In tale periodo, il personale svolgerà attività connessa alla riorganizzazione dell'archivio delle pergamene di laurea e, successivamente, sarà in ferie nel periodo 11 agosto - 27 agosto. Come già precisato nell’avviso pubblicato in data 28 febbraio 2017, nell’anno in corso verranno consegnate le pergamene di laurea riferite all’anno 2016 e parte dell’anno 2017.

A partire dal mese di settembre 2017 sarà pubblicato un apposito avviso, riportante informazioni per il ritiro dei diplomi di laurea.

Si comunica, infine, che è stato programmato il procedimento riferito alla consegna delle pergamene per tutte le sessioni di laurea dell’anno 2017 e per parte dell’anno 2018.

Per ulteriori e future informazioni è possibile contattare il servizio al seguente indirizzo di posta elettronica: didattica.studenti@unisalento.it