13.07.2017 - Avviso scadenze seduta di laurea - ottobre 2017

SESSIONE AUTUNNALE A.A. 2016/17

17 OTTOBRE 2017

Gli studenti sono invitati a rispettare tassativamente le scadenze sotto indicate.
SCADENZE:

•          DAL 17 LUGLIO AL 04 SETTEMBRE 2017:
COMPILAZIONE ON LINE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SEDUTA DI LAUREA E DEL MODULO DI DISSERTAZIONE TESI (IN CUI DOVRA’ ESSERE INDICATO OBBLIGATORIAMENTE IL RELATORE DELLA TESI, LA MATERIA DELLA TESI ED IL TITOLO PROVVISORIO DA RIPORTARE IN ITALIANO E IN INGLESE). LA DOMANDA DI LAUREA (COMPRENSIVA DI LIBERATORIA ADISU, QUESTIONARIO ALMALAUREA, RICEVUTA DEL PAGAMENTO E LIBRETTO UNIVERSITARIO OVVERO FOTOCOPIA NEL CASO IN CUI LO STUDENTE NON ABBIA TERMINATO GLI ESAMI) UNITAMENTE AL MODULO DI DISSERTAZIONE TESI, DOVRA’ ESSERE CONSEGNATA ALLA SEGRETERIA STUDENTI ENTRO IL 05 SETTEMBRE 2017.

•          ENTRO IL 18 SETTEMBRE 2017:
CONSEGNA DELLA “CONFERMA DI ISCRIZIONE ALLA SEDUTA DI LAUREA”, FIRMATA DAL RELATORE E DAL LAUREANDO, PENA LA NON AMMISSIONE DEL CANDIDATO ALLA SEDUTA MEDESIMA. IL MODULO E’ SCARICABILE DAL SITO ( http://www.giurisprudenza.unisalento.it/638 ) ESSO DEVE ESSERE CONSEGNATO ALLA SEGRETERIA STUDENTI E DOVRA’ RIPORTARE IL TITOLO DEFINITIVO DELLA TESI IN ITALIANO E IN INGLESE (ESCLUSI I LAUREANDI DEL VECCHIO ORDINAMENTO).

•          ENTRO IL 06 OTTOBRE 2017:
CONSEGNA DEL VOLUME DELLA TESI (IN FORMA DEFINITIVA, RILEGATO IN CARTONCINO CON BORDO RIGIDO E FIRMATO DAL RELATORE) UNITAMENTE AD UNA FOTOCOPIA DEL FRONTESPIZIO ED ALLA DICHIARAZIONE LIBERATORIA DELLA BIBLIOTECA.
GLI ESAMI DEVONO ESSERE COMPLETATI ALMENO DIECI GIORNI PRIMA DELLA SEDUTA DI LAUREA.
GLI STUDENTI CHE, PER QUALSIASI MOTIVO, NON DOVESSERO LAUREARSI, SONO TENUTI A RINNOVARE, NELLA SESSIONE SUCCESSIVA, LA DOMANDA DI LAUREA VERSANDO € 16.00, QUALE IMPOSTA DI BOLLO NECESSARIA PER IL RINNOVO DELLA MEDESIMA.