02.03.2017 - Appello straordinario marzo-aprile 2017

Si ricorda che alla sessione straordinaria di esami programmata per i mesi di marzo/aprile 2017 potranno partecipare tutti gli studenti fuori corso e gli studenti iscritti, nell’anno accademico 2015-2016, al quinto anno del Corso di laurea Magistrale in Giurisprudenza. Si avvisa che il Consiglio di Facoltà di Giurisprudenza ha deliberato che agli appelli straordinari (ottobre e marzo/aprile) possono partecipare anche gli studenti lavoratori (relativamente agli esami calendarizzati a.a. 2015-2016 e precedenti), previa autorizzazione del Preside di Facoltà da richiedere con apposito modulo. E’ necessario, altresì, allegare copia del contratto di lavoro o altra certificazione attestante la propria posizione lavorativa.

Si comunica inoltre che il Consiglio Didattico di Giurisprudenza ha deliberato in data 15 novembre 2016 che agli appelli straordinari (ottobre e marzo/aprile - sessioni straordinarie di esami previste per gli studenti laureandi, lavoratori e fuori corso) possono partecipare anche gli studenti genitori di minori fino a 12 anni, nonché studenti genitori con figli disabili, anche di età superiore ai 12 anni, previa autorizzazione da richiedere con apposito modulo, allegando certificazione attestante la propria situazione familiare.
Le richieste dovranno essere depositate presso l’Uffici della Presidenza (dal lunedì al venerdì ore 9,30/12,00 - Dott. Giovanni De Benedetto – Sig. Vitantonio Cannarile - Dott. Antonio Caiuli ) debitamente compilate. Per gli appelli di marzo/aprile 2017 le richieste possono essere consegnate a partire dalla pubblicazione del presente avviso fino al 13 marzo p.v. e, dopo l’approvazione, devono essere allegate allo statino per la prenotazione all’esame.