22.12.2016 - Viaggio didattico a Milano - febbraio 2017

Destinatari dell'attività formativa (partecipazione alla competizione sulla Mediazione - viaggio didattico a Milano febbraio 2017)

L'iniziativa sarà rivolta a 9 studenti frequentanti scelti fra i corsi di Diritto Processuale Civile e Diritto dell'Arbitrato interno e internazionale.

Domanda di partecipazione
La domanda di partecipazione deve essere compilata e inoltrata al seguente indirizzo mail: carmela.perago@unisalento.it  entro e non oltre le ore 14.00 e del giorno 3 gennaio 2017.

Tale domanda deve contenere i seguenti dati:
- nome e cognome;
- luogo e data di nascita;
- residenza (comune, via e numero civico);
- indicazione di uno dei corsi sopracitati nei quali si risulta fino ad oggi frequentanti (frequenza relativa ad a.a. 2016-2017);
- numero di telefono;
- recapito di posta elettronica.

Requisiti per poter partecipare al bando, selezione vincitori e formulazione graduatoria
Necessari ai fini della partecipazione al concorso sono i seguenti requisiti:
- aver sostenuto e superato gli esami di Diritto Privato 2 e Diritto Commerciale;
- aver acquisito lo status di frequentante alla fine del primo semestre, e dunque alla fine del primo modulo, in Diritto Processuale Civile o aver acquisito lo status di frequentante in Diritto dell'Arbitrato (per entrambi i corsi ci si riferisce all'anno accademico 2016-2017).

Ai fini selettivi i candidati dovranno sostenere un colloquio con i docenti delle cattedre di Diritto Processuale Civile e Diritto dell'arbitrato. La data del colloquio sarà comunicata tramite posta elettronica agli indirizzi indicati dai candidati.
La graduatoria contenente i 9 vincitori sarà pubblicata entro il 14  gennaio 2017 alle ore 14.00, salvo ritardi causa di impedimenti improvvisi e non prevedibili.

Informazioni relative ai costi:
Il viaggio sarà rimborsato nella misura complessiva di  euro 100 a persona.
Il vitto sarà rimborsato nella misura complessiva di euro 60 a persona.
Per maggiori informazioni rivolgersi a OSCAR PRONAT (cell. 320- 7630338)