01.12.2016 - Avviso per gli Studenti del corso di Diritto dell’esecuzione penale (a.a. 2016-17) (Prof. R. Adorno)

Visita Casa Circondariale di Lecce
02.12.2016 – ore 9.00

Si avvisano gli studenti del corso di Diritto dell’esecuzione penale (a.a. 2016-2017) del Prof. Rossano Adorno che il 2 dicembre 2016, alle ore 9.00, potranno partecipare alla visita “guidata” della Casa Circondariale di Lecce (Borgo S. Nicola – Lecce) e all’incontro con il Presidente del Tribunale di Sorveglianza di Lecce, il Direttore dell’Istituto e gli altri Operatori penitenziari.
La partecipazione è riservata agli studenti che abbiano già comunicato le proprie generalità e siano stati, perciò, autorizzati.
La partenza dalla sede della Facoltà di Giurisprudenza è prevista per le ore 8.45.