19.09.2016 - AVVISO - APPELLO STRAORDINARIO OTTOBRE 2016

Si ricorda che alla sessione straordinaria di esami programmata per il mese di OTTOBRE 2016 potranno partecipare tutti gli studenti fuori corso e gli studenti iscritti, nell’anno accademico 2015-2016, al quinto anno del Corso di laurea Magistrale in Giurisprudenza. Si avvisa inoltre che il Consiglio di Facoltà di Giurisprudenza ha deliberato che agli appelli straordinari (ottobre e marzo) possono partecipare anche gli studenti lavoratori (relativamente agli esami calendarizzati a.a. 2015-2016 e precedenti), previa autorizzazione da richiedere con apposito modulo. Le richieste dovranno essere depositate presso gli uffici della Presidenza della Facoltà (Dott. Giovanni De Benedetto – Sig. Vitantonio Cannarile) debitamente compilate. E’ necessario, altresì, allegare copia del contratto di lavoro o altra certificazione attestante la propria posizione lavorativa. Per l’appello di OTTOBRE 2016 la richiesta può essere consegnata a partire dalla pubblicazione del presente avviso fino al 26 SETTEMBRE p.v. e, dopo l’approvazione, deve essere allegata allo statino per la prenotazione all’esame.