12.09.2016 - AVVISO ISCRIZIONI TARDIVE - A.A. 2016/2017

Immatricolazioni a. a. 2016-2017 – Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza

SI RENDE NOTO A TUTTI GLI INTERESSATI

che è possibile presentare domanda di ammissione all’iscrizione al primo anno del Corso di laurea Magistrale, a ciclo unico, in Giurisprudenza fino al 28 ottobre 2016, con l’obbligo di recupero del debito formativo con le stesse modalità previste per gli studenti che non hanno superato il test del 9 settembre 2016. Gli interessati per procedere alla immatricolazione devono:

1) Effettuare la “Registrazione” sul Portale degli studenti: https://studenti.unisalento.it  ;
2) Attivare il proprio account (cliccando sul bottone indicato) al termine delle operazioni di registrazione;
3) Presentare la richiesta di iscrizione tardiva (utilizzando il modulo allegato) unitamente alla stampa attestante l’avvenuta registrazione sul portale degli studenti ed alla fotocopia del codice fiscale.

In allegato il modulo di domanda da consegnare agli Uffici Didattici della Facoltà entro il 28 ottobre 2016.
Per eventuali altre informazioni chiamare i seguenti numeri telefonici 0832/298438 (Dott. Giovanni De Benedetto) - 0832/298435 (Sig. Vitantonio Cannarile).