14.09.2016 - Risultati della prova di verifica della preparazione iniziale del 9 settembre 2016

Si comunica che sono stati pubblicati i risultati della prova di verifica della preparazione iniziale del 9 settembre 2016. Gli studenti possono verificare i risultati del proprio test accedendo al portale http://next.unisalento.it/  ed utilizzando le proprie credenziali. Pertanto, a partire dal 14 settembre 2016, tutti gli studenti che hanno partecipato al test potranno procedere all’immatricolazione per l’anno accademico 2016/2017 attraverso il Portale degli studenti.

L’immatricolazione, con scadenza al 05/11/2016, si perfeziona con:

1. Iscrizione on-line;
2. Pagamento tasse e contributi;
3. Consegna dei documenti prescritti alla Segreteria Studenti.

Gli studenti che non hanno superato la prova di ingresso dovranno colmare l’obbligo formativo con modalità indicate nel seguente allegato:
Seminario di recupero del debito formativo

Gli studenti sono invitati a seguire le lezioni che avranno inizio lunedì 19 settembre 2016.