12.05.2016 - Seconda Visita “Sala intercettazioni” -Procura della Repubblica di Brindisi - Prof. R. Adorno

Si avvisano gli studenti del corso di Procedura penale del Prof. Rossano Adorno che venerdì 13.5.2016, alle ore 15.30, presso la Procura della Repubblica di Brindisi, il Dott. Milto De Nozza, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi, facendo seguito all’iniziativa già svolta nel primo semestre, terrà un ulteriore incontro seminariale sulle tecniche di intercettazione e pedinamento elettronico, a conclusione del quale gli studenti potranno visitare la “Sala Intercettazioni” della Procura.

La partenza dalla sede della Facoltà di Giurisprudenza, per il secondo gruppo di studenti di Procedura penale già individuato a lezione, è fissata per le ore 15.00.