03.05.2016 - Seminario di studi - venerdì 6 maggio ore 9,00

"La condizione giuridica dello straniero irregolare nel sistema italiano e sovranazionale tra istanze di prevenzione e di repressione e ragioni di garanzia" - Venerdì 6 maggio, a partire dalle ore 9,00, presso l'Aula Magna della Facoltà di Giurisprudenza. L’evento è organizzato in collaborazione con DiPLaP - Laboratorio Permanente di diritto penale.

I relatori sono stati selezionati, mediante valutazione anonima, tra coloro che hanno risposto alla relativa call for papers.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare la locandina in allegato.

Si informano gli studenti che seguono le lezioni di Diritto penale (A/L) tenute dal Prof. De Simone che la partecipazione all’evento verrà considerata come frequenza ad uno dei seminari previsti nell’ambito del corso e che, a tal fine, si procederà alla raccolta delle firme.