20.04.2016 - Avviso scadenze seduta di laurea del 20 luglio 2016

SESSIONE ESTIVA A.A. 2015/2016

Gli studenti sono invitati a rispettare tassativamente le scadenze sotto indicate.
SCADENZE:
• DAL 20 APRILE AL 19 MAGGIO 2016:
COMPILAZIONE ON LINE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SEDUTA DI  LAUREA E DEL MODULO DI DISSERTAZIONE TESI (IN CUI DOVRA’ ESSERE  INDICATO OBBLIGATORIAMENTE IL  RELATORE DELLA TESI, LA MATERIA   DELLA TESI ED IL TITOLO PROVVISORIO DA RIPORTARE IN ITALIANO E IN  INGLESE). LA DOMANDA DI LAUREA  (COMPRENSIVA DI LIBERATORIA ADISU,  QUESTIONARIO ALMALAUREA, PAGAMENTO DEL MAV E LIBRETTO  UNIVERSITARIO OVVERO FOTOCOPIA NEL CASO IN CUI LO STUDENTE  NON ABBIA TERMINATO GLI  ESAMI) UNITAMENTE AL MODULO DI  DISSERTAZIONE TESI,  DOVRA’ ESSERE CONSEGNATA ALLA SEGRETERIA  STUDENTI ENTRO IL 23 MAGGIO 2016.

• ENTRO E NON OLTRE IL 20 GIUGNO 2016:
CONSEGNA DELLA “CONFERMA DI ISCRIZIONE ALLA SEDUTA DI LAUREA”, FIRMATA DAL RELATORE E DAL LAUREANDO, PENA LA NON AMMISSIONE DEL CANDIDATO ALLA SESSIONE MEDESIMA.
IL MODULO E’ REPERIBILE PRESSO LA SEGRETERIA DI PRESIDENZA O SCARICABILE DALL SITO www.giurisprudenza.unisalento.it. ESSO DEVE ESSERE PRODOTTO IN DUPLICE COPIA, UNA DA CONSEGNARE ALLA SEGRETERIA STUDENTI E L’ALTRA ALLA SEGRETERIA DI PRESIDENZA. IL MODULO DOVRA’ RIPORTARE IL TITOLO DEFINITIVO DELLA TESI IN ITALIANO E IN INGLESE (ESCLUSI I LAUREANDI DEL VECCHIO ORDINAMENTO).

• ENTRO E NON OLTRE  L’08 LUGLIO 2016:
CONSEGNA DEL VOLUME DELLA TESI (IN FORMA DEFINITIVA, RILEGATO IN CARTONCINO CON BORDO RIGIDO E FIRMATO DAL RELATORE) UNITAMENTE AD UNA FOTOCOPIA DEL FRONTESPIZIO E LA DICHIARAZIONE LIBERATORIA DELLA BIBLIOTECA.

GLI ESAMI DEVONO ESSERE COMPLETATI ALMENO DIECI GIORNI PRIMA DELLA SEDUTA DI LAUREA.
GLI STUDENTI CHE, PER QUALSIASI MOTIVO, NON DOVESSERO LAUREARSI, SONO TENUTI A RINNOVARE, NELLA SESSIONE SUCCESSIVA, LA DOMANDA DI LAUREA VERSANDO € 16.00, QUALE IMPOSTA DI BOLLO NECESSARIA PER IL RINNOVO DELLA MEDESIMA, TRAMITE MAV DA SCARICARE DAL PORTALE STUDENTI E DA VERSARE PRESSO QUALSIASI SPORTELLO BANCARIO.