01.03.2016 - Appello straordinario marzo/aprile 2016

Si ricorda che alla sessione straordinaria di esami programmata per i mesi di marzo/aprile 2016 potranno partecipare tutti gli studenti fuori corso e gli studenti iscritti, nell’anno accademico 2014-2015, al quinto anno del Corso di laurea Magistrale in Giurisprudenza. Si avvisa inoltre che il Consiglio di Facoltà di Giurisprudenza ha deliberato che agli appelli straordinari (ottobre e marzo/aprile) possono partecipare anche gli studenti lavoratori (relativamente agli esami calendarizzati a.a. 2014-2015 e precedenti), previa autorizzazione del Manager Didattico da richiedere con apposito modulo. Le richieste dovranno essere depositate presso l’Ufficio della Segreteria Servizi agli Studenti (dal lunedì al venerdì ore 9,30/12,00 - Dott. Giovanni De Benedetto) debitamente compilate. E’ necessario, altresì, allegare copia del contratto di lavoro o altra certificazione attestante la propria posizione lavorativa. Per gli appelli di marzo/aprile 2016 la richiesta può essere consegnata a partire dalla pubblicazione del presente avviso fino al 18 marzo p.v. e, dopo l’approvazione, deve essere allegata allo statino per la prenotazione all’esame.