02.02.2016 - Viaggio studi o a Roma – 11 e 12 aprile 2016

Il viaggio studio a Roma (11 e 12 aprile 2016) offre agli studenti dei corsi di Giustizia Costituzionale e Diritto Costituzionale Comparato, rispettivamente al secondo e terzo anno, una preziosa occasione per vedere “dal vivo” le nozioni apprese solo a lezione, nonché per assistere da vicino a momenti importanti della vita istituzionale italiana.

L’iniziativa sarà rivolta a 15 studenti frequentanti del corso di Costituzionale Comparato e 30 del corso di Giustizia Costituzionale. Inoltre possono parteciparvi tutti gli studenti, interessati ad approfondire le tematiche costituzionalistiche, oggetto del viaggio, iscritti presso uno dei corsi di Laurea della Facoltà di Giurisprudenza dell’ Università del Salento.

Scadenza presentazione della domanda: il 15 febbraio ore 15,00.