20.07.2015 - Esonero dal Test di ingresso – Iscrizione a.a. 2015/2016

Si avvisa che per l’immatricolazione al Corso di Laurea magistrale, a ciclo unico, in Giurisprudenza è previsto l’esonero dal test di ingresso solo ed esclusivamente nei seguenti casi:

□ essersi trasferito da un Corso di Studio inserito nell’Area Giuridica attivato ai sensi del D.M. 270/04 (si allega autocertificazione);

□ essersi trasferito da un Corso di Studio inserito nell’Area Giuridica attivato ai sensi del D.M. 509/99 ed in possesso almeno di un modulo convalidabile, ad eccezione della lingua straniera (si allega autocertificazione);

□ essere in possesso di diploma di laurea e di aver sostenuto almeno  un modulo convalidabile ad eccezione della lingua straniera (si allega autocertificazione);

□ essere rinunciatario ad un Corso dell’Area Giuridica avendo sostenuto almeno un modulo convalidabile, ad eccezione del modulo di lingua straniera (si allega autocertificazione).

Gli interessati devono richiedere l’esonero entro il 28 agosto 2015 utilizzando il modulo allegato.
La domanda deve essere consegnata presso la Segreteria studenti della Facoltà, aperta  dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 fino al 7 agosto 2015. (Ufficio piano terra Edificio R1).
Dopo il 7 agosto 2015 ed entro e non oltre il 28 agosto 2015 la domanda dovrà essere inviata al seguente indirizzo e-mal:
ennio.guidato@unisalento.it (allegando il Modulo di esonero dal test di ingresso, un documento di identità valido, il codice fiscale e l’autocertificazione della documentazione per la quale si chiede l’esonero).
Le domande saranno valutate dal Preside della Facoltà. L’esito sarà comunicato per posta elettronica o con avviso sul portale  entro  il 2 settembre 2015.

Modulo esonero test di ingresso