17.07.2015 - Avviso scadenze Sedute di Laurea 19 ottobre 2015

SESSIONE AUTUNNALE - A.A. 2014/2015

Gli studenti sono invitati a rispettare tassativamente le scadenze sotto indicate.

SCADENZE:

• DAL 22 LUGLIO AL 02 SETTEMBRE 2015
COMPILAZIONE ON LINE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SEDUTA DI  LAUREA E DEL MODULO DI DISSERTAZIONE TESI (IN CUI DOVRA’ ESSERE   INDICATO OBBLIGATORIAMENTE IL  RELATORE DELLA TESI, LA MATERIA  DELLA TESI ED IL TITOLO PROVVISORIO DA RIPORTARE IN ITALIANO E IN  INGLESE). LA DOMANDA DI LAUREA   (COMPRENSIVA DI LIBERATORIA ADISU,  QUESTIONARIO ALMALAUREA, DISTINTA DI PAGAMENTO E LIBRETTO   UNIVERSITARIO OVVERO FOTOCOPIA NEL CASO IN CUI LO STUDENTE   NON ABBIA TERMINATO GLI  ESAMI) UNITAMENTE AL MODULO DI   DISSERTAZIONE TESI,  DOVRA’ ESSERE CONSEGNATA ALLA SEGRETERIA   STUDENTI ENTRO IL 03 SETTEMBRE 2015.

• ENTRO IL 21 SETTEMBRE 2015:
CONSEGNA DELLA “CONFERMA DI ISCRIZIONE ALLA SEDUTA DI LAUREA”, FIRMATA DAL RELATORE E DAL LAUREANDO, PENA LA NON AMMISSIONE DEL CANDIDATO ALLA SESSIONE MEDESIMA.
IL MODULO E’ REPERIBILE PRESSO LA SEGRETERIA DI PRESIDENZA O SCARICABILE DAL SITO www.giurisprudenza.unisalento.it. ESSO DEVE ESSERE PRODOTTO IN DUPLICE COPIA, UNA DA CONSEGNARE ALLA SEGRETERIA STUDENTI E L’ALTRA ALLA SEGRETERIA DI PRESIDENZA. IL MODULO DOVRA’ RIPORTARE IL TITOLO DEFINITIVO DELLA TESI IN ITALIANO E IN INGLESE (ESCLUSI I LAUREANDI DEL VECCHIO ORDINAMENTO).

• ENTRO IL 09 OTTOBRE 2015:
CONSEGNA DEL VOLUME DELLA TESI (IN FORMA DEFINITIVA, RILEGATO IN CARTONCINO CON BORDO RIGIDO E FIRMATO DAL RELATORE) UNITAMENTE AD UNA FOTOCOPIA DEL FRONTESPIZIO.

GLI ESAMI DEVONO ESSERE COMPLETATI ALMENO DIECI GIORNI PRIMA DELLA SEDUTA DI LAUREA.

GLI STUDENTI CHE, PER QUALSIASI MOTIVO, NON DOVESSERO LAUREARSI, SONO TENUTI A RINNOVARE, NELLA SESSIONE SUCCESSIVA, LA DOMANDA DI LAUREA VERSANDO € 16.00, QUALE IMPOSTA DI BOLLO NECESSARIA PER IL RINNOVO DELLA MEDESIMA TRAMITE DISTINTA DA SCARICARE DAL PORTALE STUDENTI E DA VERSARE PRESSO UNA FILIALE DEL MONTE DEI PASCHI DI SIENA.