16.04.2015 - Visita “Sala intercettazioni” Procura della Repubblica di Brindisi

Si avvisano gli studenti del corso di Procedura penale del Prof. Rossano Adorno che venerdì 17 aprile 2015, alle ore 15.00, presso la Procura della Repubblica di Brindisi, il Dott. Milto De Nozza, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi, terrà un incontro seminariale sulle tecniche di intercettazione e pedinamento elettronico, a conclusione del quale gli studenti potranno visitare la “Sala intercettazioni” della Procura.
All’incontro seminariale e alla successiva visita della sala intercettazioni sono ammessi a partecipare gli studenti di Procedura penale che non abbiano già preso parte alle analoghe iniziative organizzate nel corso del I semestre.
La partenza dalla sede della Facoltà di Giurisprudenza è fissata per le
ore 14.30.